Cs Pets Enterophyto Mix

Enterophyto Mix è un mangime complementare ideale per il trattamento dei disordini gastroenterici dei nostri cani e gatti. È di facile somministrazione e alta appetibilità.
Completamente naturale, questa formulazione non contiene fillosilicati, lattosio, coloranti o conservanti.
Enterophyto Mix può essere utilizzato in tutti i casi in cui si manifestano problemi gastrointestinali quali:

  • diarree
  • enteriti batteriche o virali
  • disbiosi intestinale
  • meteorismo e stipsi

Enterophyto Mix è un mangime complementare particolarmente indicato per cani e gatti, che favorisce il benessere del sistema gastro-intestinale ed il fisiologico equilibrio della flora batteria intestinale.

Il prodotto é caratterizzato da un elevato potere assorbente garantito dalla polpa di Baobab, dalla farina di Carrube e dalla cuticola di Psillio, i quali, ricchi di fibre (solubili ed insolubili) e di mucillagini, esercitano inoltre un’azione regolatrice della motilità intestinale, detossificante, di supporto alla flora microbica e di riduzione dell’infiammazione della mucosa intestinale.
L’aggiunta di estratto di semi di pompelmo garantisce al prodotto le proprietà antibatteriche ed antivirali naturali che permettono riduzione della carica di agenti patogeni eventualmente responsabili della patologia.

Copyrights ©2019: RB Logos s.r.l. – P.IVA E C.F 03868070164 – Num.Reg.Imprese R.E.A.: BG 415145 / Privacy PolicyCookie Policy
Powered by A. & T. on line

Contatore siti