Iko Fluoro

IKO è lo spazzolino da dito che pulisce senza acqua né dentifricio, rilasciando principi attivi attraverso l’attività di sfregamento sui denti e mantenendo l’alito fresco.
Evita l’assunzione di composti chimici normalmente presenti nei dentifrici che si accumulano nell’organismo e che il nostro corpo non è in grado di smaltire. Rilascia fluoro nella corretta quantità durante ogni utilizzo, favorendo la re-mineralizzazione dello smalto e la resistenza agli attacchi acidi.

Pratico e maneggevole, da portare sempre con sé.

  • Senza agenti schiumogeni dannosi (SLS)
  • Senza micro-plastiche
  • Senza conservanti
  • Senza silice

IKO è il ditale morbido al tatto che pulisce i denti senza acqua né dentifricio, rilasciando principi attivi attraverso l’attività  di sfregamento sui denti, ristabilendo il ph naturale della bocca e mantenendo l’alito fresco. Il materiale con cui è formulato è ecologico e anallergico, poiché tutti gli additivi provengono dal settore medicale e gli aromi contenuti non provocano problemi di allergie.

Usando Iko, si evita l’assunzione di composti chimici normalmente presenti nei dentifrici che si accumulano nell’organismo e che il nostro corpo non è in grado di smaltire (come ad esempi i conservanti, gli agenti schiumogeni SLS). IKO rilascia fluoro nella corretta quantità  durante ogni utilizzo, favorendo la re-mineralizzazione dello smalto e la resistenza agli attacchi acidi (fluoro-apatite). E’ delicato sulle gengive e ne evita il sanguinamento, favorendone il massaggio ed i relativi benefici.

Copyrights ©2019: RB Logos s.r.l. – P.IVA E C.F 03868070164 – Num.Reg.Imprese R.E.A.: BG 415145 / Privacy PolicyCookie Policy
Powered by A. & T. on line

Contatore siti