MEL 13 Plus - RB Logos
Spedizioni gratuite per acquisti oltre i 39 €

MEL 13 Plus

49,95

Mel 13 Plus é una crema viso per pelli danneggiate a base di Melatonina e Coenzima Q10.
Il trattamento rigenera la pelle e ripara i segni visibili dell’età, diminuendo visibilmente le rughe.

Mel 13 Plus è indicata per pelli danneggiate e mature a partire dai 40 anni; data la maggiore concentrazione di melatonina e, di conseguenza, maggiore capacità di riparazione, presenta una texture densa.

Esaurito

MEL 13

Mel 13 é un’innovativa linea di creme dermocosmetiche a base di Melatonina e Coenzima Q10, derivante da una ricerca medica lunga 25 anni sui potenti effetti della Melatonina come riparatore cellulare.

MEL 13 Plus crema viso per pelli danneggiate, agisce come trattamento di protezione e rigenerazione cellulare avanzata ad azione riparatrice intensa delle cellule della pelle danneggiate.

Studi dermatologici e numerosi casi reali, hanno dimostrato che contribuisce alla riparazione del derma, attenuando cicatrici e segni sulla pelle, per questo suggeriamo di utilizzarla sotto la supervisione medica in caso di danni cutanei.

MEL 13 Plus apporta benefici sorprendenti:

  • Azione rigenerante e riparatrice delle cellule danneggiate
  • Diminuzione visibile delle rughe
  • Migliore idratazione e rafforzamento della pelle
  • Contrasto dei radicali liberi
  • Recupero e mantenimento dell’elasticità e della levigatezza
  • Rigenerazione intensiva della pelle

Applicare MEL 13 Plus la mattina e/o la sera su viso, collo e scollatura dopo aver lavato e tonificato la pelle.
Consigliata l’applicazione della crema la sera, per poter approfittare delle ore di sonno durante le quali il corpo inizia i propri processi naturali di riparazione e approfittare al meglio dell’effetto della melatonina.
Grazie al suo effetto di potenziamento e rafforzamento, MEL 13 può essere applicato da solo o prima del vostro trattamento abituale.