Mel 13 RX

Mel 13 RX Crema Corpo per radiodermite con melatonina è una crema  idratante e ad azione riparatrice intensa per pelli sottoposte a radioterapia viso per pelli danneggiate, a base di Melatonina e Coenzima Q10.

Produttore: PharmaMel

MEL 13 RX CREMA PROTETTIVA E IDRATANTE PER PELLI SOTTOPOSTE A RADIOTERAPIA CON MELATONINA & COENZIMA Q10 150ML

Mel13 RX è una crema protettrice e idratante per pelli sottoposte a radioterapia. Idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne della radioterapia, prima, durante e dopo il trattamento.

Il brevetto mondiale sulla Melatonina applicata a livello cutaneo è una preziosa scoperta dell’azienda Pharmamel, spin off dell’Università di Biomedicina di Granada. La formulazione innovativa cura e protegge la pelle irritata o affetta da diverse patologie infiammatorie, apportando non solo idratazione, ma soprattutto riparazione delle cellule cutanee e sollievo. Mel13 RX favorisce il processo fisiologico di normalizzazione della pelle grazie ai suoi principi attivi e alla esclusiva formulazione.

Copyrights ©2019: RB Logos s.r.l. – P.IVA E C.F 03868070164 – Num.Reg.Imprese R.E.A.: BG 415145 / Privacy PolicyCookie Policy
Powered by A. & T. on line

Contatore siti