Pentamag Magnesio & Potassio Extra: NOVITÁ 2019 - RB Logos

Pentamag Magnesio & Potassio Extra: NOVITÁ 2019

Quando spossatezza, stanchezza e perdita di energie si fanno sentire, ecco che il nuovo prodotto della linea Magnesio Pentamag rappresenta una marcia EXTRA!

PENTAMAG MAGNESIO & POTASSIO EXTRA, dalla ricca formulazione, é un puro concentrato di Magnesio ai 5 sali minerali – elemento identificativo della linea – con l’aggiunta di Potassio, Creatina, Fosforo, Vitamine del gruppo B.

“Quest’anno abbiamo pensato ad un prodotto che fosse sia un ottimo energizzante per attività sportive, ma allo stesso tempo donasse extra energia nei cambi di stagione, dove spossatezza e affaticamento si avvertono in maggiore misura” dichiarano Rocco e Marta Basso, creatori della linea.

Il magnesio è infatti l’alleato perfetto per affrontare i cambi stagionali.
Unito ad ulteriori minerali e vitamine apporta grandi benefici sia al fisico che alla mente.

PENTAMAG MAGNESIO & POTASSIO EXTRA é la giusta soluzione per ritrovare l’energia perduta, sia in caso di stanchezza e spossatezza, sia come energizzante per le attività sportive.
Il prodotto infatti é indicato anche per la riduzione della fatica fisica, crampi muscolari e per la normale funzione muscolare.

La nuova formulazione é stata pensata in pratiche bustine monodose da diluire in un bicchiere o una borraccia da 200 ml.
Il prodotto da assumere una o due volte al giorno é ideale per tutti.

Per scoprire di più visita WWW.MAGNESIOPENTAMAG.IT, oppure scopri la sezione dedicata del nostro sito: “I Nostri Prodotti”