NOVITA’ 2021 in casa PENTAMAG: PENTAMAG DONNA Menopausa - RB Logos

NOVITA’ 2021 in casa PENTAMAG: PENTAMAG DONNA Menopausa

Il nuovo prodotto per la menopausa è finalmente arrivato! PENTAMAG DONNA è l’integratore 100% naturale e concentrato che offre sollievo alle donne che soffrono di vampate di calore, sbalzi d’umore, dolori articolari e cefalea.PENTAMAG DONNA Menopausa è l’integratore 100% naturale e concentrato che offre sollievo alle donne che soffrono di vampate di calore, sbalzi d’umore, dolori articolari e cefalea.

Pentamag DONNA Menopausa offre una ricchissima formulazione a base di 5 Sali di Magnesio – elemento cardine dell’intera linea PENTAMAG – in pratiche bustine monodose da 5g da diluire in un bicchiere d’acqua da 200 ml. L’assunzione di 1 bustina 1 volta al giorno contribuirà al benessere delle donne nei periodi in cui l’affaticamento e i sintomi della menopausa sono più insopportabili. Pentamag DONNA Menopausa è ottimo per quelle donne che non vogliono rinunciare alla propria vitalità e al proprio benessere psico-fisico nemmeno durante la fase della menopausa.

Ogni ingrediente è infatti studiato per apportare benefici e contribuire ad alleviare i più comuni sintomi della pre-menopausa e della menopausa. Il MAGNESIO contribuisce alla normale funzione psicologica. Il CALCIO contribuisce alla neurotrasmissione. Il FOSFORO facilita l’assorbimento del calcio e contrasta l’osteoporosi. La CURCUMA agisce come antinfiammatorio e antidepressivo contrastando le vampate di calore. La VITAMINA D3 mantiene il livello normale di calcio nel sangue. L’ ACIDO FOLICO contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina. L’ AGNOCASTO svolge attività sedativa combattendo l’insonnia e il MIRTILLO abbassa la pressione concorrendo al corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.

L’alto dosaggio della formulazione garantisce un prodotto concentrato e del tutto naturale che offre qualità, efficacia e sicurezza.

Per scoprire il nuovo prodotto PENTAMAG dell’anno, visita il nostro sito “www.magnesiopentamag.it”