NUOVO PROGETTO DI MARKETING PER RB LOGOS

NUOVO PROGETTO DI MARKETING PER RB LOGOS

Nel Maggio 2018 RB Logos ha chiuso un nuovo contratto in esclusiva di distribuzione con l’azienda spagnola Pharmamel, ideatrice di una linea di prodotti dermocosmetici a base di melatonina e coenzima Q10, il cui effetto di contrasto all’invecchiamento cellulare è potenziato dalla formulazione unica e brevettata di queste creme. I dottori Darío Acuña e Germaine Escames, ricercatori dell’Università di Biotecnologia di Granada, sono riconosciuti a livello mondiale per gli studi effettuati sulla melatonina e la rigenerazione cellulare. Dalle loro ricerche nasce la linea di prodotti MEL13 composta attualmente da 4 referenze: Mel13+, Mel13, Mel13 Serum, Mel13 Eyes. La nuova linea di prodotti, che sarà in continuo sviluppo e ampliamento, verrà distribuita nel canale farmacie e parafarmacie.

Rocco Basso, fondatore e Direttore Logistico e Commerciale di RB Logos ha dichiarato: “La Dottoressa Escames ci ha illustrato le caratteristiche della linea Mel13 e siamo fermamente convinti che sia un prodotto altamente innovativo per il mercato. Speriamo di poter presto commercializzare questi prodotti e di posizionarli nei prossimi mesi in più di 1000 farmacie su tutto il territorio italiano”.

Via al nuovo progetto di commercializzazione.

Copyrights ©2019: RB Logos s.r.l. – P.IVA E C.F 03868070164 – Num.Reg.Imprese R.E.A.: BG 415145 / Privacy PolicyCookie Policy
Powered by A. & T. on line

Contatore siti