Pentamag 375 - RB Logos
Spedizioni gratuite per acquisti oltre i 39 €

Pentamag 375

9,90

Pentamag 375 è un integratore alimentare ai 5 Sali minerali di Magnesio, e acido citrico per il sostegno quotidiano del proprio benessere psico-fisico.
Pentamag 375 è l’integratore specifico per il benessere quotidiano dell’organismo, dal sapore gradevole e non amarognolo solito del Magnesio è di facile e piacevole assunzione.

Il prodotto è disponibile anche nel formato convenienza da 280g ed effervescente!

La formulazione è un puro concentrato di Magnesio ai 5 Sali Minerali (Ossido, carbonato, citrato, cloruro, solfato) pensata per dare completezza al prodotto e una maggior efficacia. Contiene in 375 mg della sua dose giornaliera (circa 2,5g) il 100% di VNR*, cioè del fabbisogno quotidiano di magnesio.

Pentamag 375 è ideale per:

  • Tutte le età
  • Consumatori abituali di Magnesio
  • Regolare la funzione fisiologica intestinale

Esaurito

In offerta!

Pentamag

Pentamag é una linea di integratori alimentari a base di Magnesio ai 5 Sali adatta a soddisfare ogni esigenza e pensata per ogni stile di vita.

Il MAGNESIO contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, coopera alla normale funzione del sistema nervoso e muscolare, e al mantenimento di ossa e denti normali rafforzando il tessuto osseo.
Regola inoltre il normale funzionamento dell’intestino, il battito cardiaco e la pressione sanguigna.

Correttore di acidità: Acido citrico, Magnesio carbonato, Magnesio ossido, Magnesio citrato, Magnesio cloruro, Magnesio solfato.

Il prodotto è stato sottoposto a test per intolleranze alimentari di senza glutine e senza lattosio.

TENORE DEGLI INGREDIENTI CARATTERIZZANTI
Analisi mediaPer dose giornaliera
2,5 g
VNR*
Magnesio375 mg100%
*Valori Nutritivi di Riferimento % Reg. (UE) 1169/2011

Si consiglia l’assunzione di mezzo misurino (pari a 2,5 g circa) disciolto in un bicchiere d’acqua calda (200ml) 1 volta al giorno al mattino o alla sera.

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Non conservare in luoghi umidi come, ad esempio, cucine o bagni.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.